Un milione di strisce via cellulare

Le strisce a fumetti, tipiche dei quotidiani e della cultura statunitense, hanno trovato nuovo spazio (a pagamento, s'intende) nei telefoni cellulari. Ve ne avevamo parlato così quasi un anno fa, nel novembre 2003. A distanza di 11 mesi la Mobile Comics Network, una delle società che si è buttata in questo nuovo business, ha dichiarato di aver "venduto" un milione di strisce! Il sistema è semplice: ci si abbona alle strisce preferite, si ricevono via cellulare, le si può scorrere in orizzontale con le frecce del telefonino, leggerle nel video e anche scaricarle sul proprio computer. In Italia può essere uno spazio alternativo per la striscia, qui notoriamente rifiutata dal suo contenitore naturale, il quotidiano di carta.

 Comic strips via mobile phone. Yes, you can know more about it at www.mobilecomicsnetwork.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 15/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.