Concorso: Visioni Animate
Riceviamo: VISIONI ANIMATE www.visionianimate.it - concorso di animazioni per il web, da una idea di Loop - creazioni multimediali (www.loopmm.com) in collaborazione con JMedia Communication (www.jmedia.it) e Cineteca di Bologna (www.cinetecadibologna.it). Il concorso si svolge nell'ambito di Visioni Italiane (www.visionitaliane.it) concorso per corto e medio metraggi della Cineteca di Bologna, giunto alla 11a edizione. Il concorso è riservato ad animazioni realizzate in Flash o Shockwave. Iscrizioni ed invio delle opere esclusivamente online al sito www.visionianimate.it entro il 25 ottobre 2004. Primo premio 500 Euro. Per gli altri premi, consultare il regolamento sul sito www.visionianimate.it. La giuria è composta da Armando Valcauda (esperto effetti speciali), Giuliano Parodi (FlashToons.org), Joshua Held (autore di Gino il Pollo), Marco Zanoni (animatore Disney), Ennio Pontis (produttore), Cosimo Damiano Damato (giornalista e regista), Paolo (Sbrango) Marzoni (montatore). La serata finale con proiezione e premiazioni sarà il 28 novembre 2004 presso la Cineteca di Bologna. Per contatti e informazioni: info@visionianimate.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 12/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.