Crazy 4 Comics: sito di fumetti
Riceviamo: È online www.crazy4comics.com, un sito di fumetti (non sui fumetti). Il sito è stato creato da giovani autori esordienti con lo scopo di pubblicare fumetti rivolgendosi al vasto pubblico che Internet può offrire. A questo scopo i fumetti sono rimontati e adattati per il web utilizzando la tecnologia Flash che permette di ottimizzare i tempi di caricamento. L'interfaccia di navigazione è stata pensata in modo da essere semplice e intuitiva e dare allo stesso tempo l'impressione di poter “sfogliare” il fumetto. Attualmente sono ospitate le storie di sei autori, diverse per stile e genere, ma il sito è aperto a chiunque voglia collaborare (sul sito sono indicate le linee guida). Sono pubblicate sia serie in più episodi che storie autoconclusive. Allo scopo di dare maggior visibilità alle storie pubblicate sono in fase di sviluppo anche alcuni giochi in Flash con i personaggi dei fumetti presenti sul sito, alcuni di questi giochi sono già disponibili nella sezione “Extra” (così chiamata per rimarcare il fatto che l'interesse principale del sito rimangono le storie a fumetti). La redazione può essere contattata via email all'indirizzo redazione@crazy4comics.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 9/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.