Liberty Meadows in esclusiva su ComicUS
IMAGE COMICSRiceviamo da ComicUS.it: "In collaborazione con Image Comics e Saldapress, www.ComicUs.it vi offre per un mese, a partire dall'8/10 ogni giorno in home page una nuova striscia della pluripremiata saga comedy-action-adventure di Liberty Meadows! Avrete un corposo assaggio del volume (il secondo) che Saldapress presenterà a Lucca Comics (e che sarà poi ovviamente disponibile in fumetteria), e potrete gustarvi le simpaticissime avventure che si svolgono nel "Rifugio per Animali Feriti" dove la bella e dolce Brandy e l'imbranato Frank, si occuperanno di animaletti come Truman (l'anatroccolo pasticcione), Oscar (il simpatico bassotto), Den (il maiale sessista), Leslie (la rana toro paranoica) e Ralph (l'orso da circo nevrotico). E sopratutto, potrete gustarvi uno stile classico e affascinante come quello del bravissimo Frank Cho. Trovate le strip in home page, tra il box delle news e quello delle rubriche, le immagini sono cliccabili per avere una visione più ingrandita. Speriamo che l'iniziativa sia di vostro gradimento e vi invitiamo a continuare a seguirci per avere nuove sorprese!"

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 8/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.