Zannablù dal porcile con furore
ZannabluRiceviamo: Dopo il successo delle due rutilanti parodie a fumetti "Il  Signore dei Porcelli" ed "Harry Porker", gli autori umoristici Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, conosciuti anche come "Dentiblù", hanno lanciato un nuovo divertente albo a fumetti: "Zannablù dal porcile con furore". Sebbene il nome richiami un indimenticabile classico della cinematografia, stavolta non siamo di fronte ad una parodia, bensì ad una storia del tutto nuova ed originale che ha già suscitato entusiasmo ed apprezzamento da parte dei fan che sono riusciti a leggerla in anteprima, in occasione delle sue presentazioni ufficiali di settembre. Questa volta le avventure di Zannablù si spostano nella mistica terra del Sol Levante. Tornano i porcospini, che abbiamo conosciuto ne "Il Signore dei Porcelli", più spinosi ed imprevedibili che mai. Ed è così che cinghiali e maiali, finora nemici giurati, si ritrovano ad essere alleati, nel tentativo di non soccombere ad un nemico comune. L'albo è già disponibile in tutte le fumetterie d'Italia e sarà presentato alle varie fiere del settore Fumetti, fra le quali ricordiamo la prossima edizione di "Lucca Comics & Games", che si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre nei pressi del palazzetto dello sport di Lucca. Stefano Bonfanti & Barbara Barbieri "Dentiblù" info@dentiblu.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 30/9/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.