Intervento su Eroi e Antieroi alla Settimana Letteraria

Intervento di Goria - clickNell'ambito delle inziative legate alla Settimana Letteraria organizzata dall'Osservatorio Letterario Giovanile del Comune di Torino, oggi (28 settembre 2004) dalle ore 18.00 alle 19.30, al Cafè Letterario- Isola che non c'è - Via Rubino 24, Torino, si terrà l'incontro "EROI E ANTIEROI - Tra differenze e commistioni", con la partecipazione di Mario Baudino, Caterina Camporesi, Giuseppe Culicchia, Gianfranco Goria (che tratterà il tema dal punto di vista della Letteratura Disegnata "Fumetto: Mondo di Eroi e Antieroi - cosa è cambiato per i Supereroi negli USA"), Paola Mastrocola. Conduce Vincenzo Jacomuzzi. Il diaporama dell'intervento di Goria è online qui.

 Heroes and anti-heroes today, in literature and in graphic literature. A talk in Turin, Italy. Know more at www.comune.torino.it/infogio/giovaniparole/welcome.htm.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 28/9/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.