Mayapan: Sorge “Il sole invisibile”
Debutta contemporaneamente in Italia e in Francia la nuova serie targata Pavesio, prima tappa di un viaggio di sola andata nella megalopoli sognata dagli dei e profanata dagli uomini, Mayapan. La serie “Mayapan”, scritta da Flavio Troisi e disegnata dal Joseph Vig, è un’avventura a tinte forti ambientata in una città-stato in cui una tecnologia avveniristica si è fusa con le usanze e la struttura sociale della civiltà maya. Fra colpi di stato, cospirazioni e furibondi scontri a fuoco, la saga narra le gesta di un folto cast di personaggi (guerrieri, detective, aristocratici, fanciulli scomparsi, ribelli, creature sovrannaturali...). Sullo sfondo un mondo brutale, in cui comincia a manifestarsi un nuovo, misterioso credo politico e religioso: il sole invisibile. Per saperne di più, leggete il Dossier Mayapan sul sito Pavesio.com
 
 Out in the french and italian comicstores “Mayapan”, the new Pavesio Productions sf series by Troisi and Vig. A maya adventure with guns and fliyng ships. Info: www.pavesio.com/dossier_mayapan.asp at Pavesio.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 21/9/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.