Quino a Milano premiato dal Festival di Dervio
Quino riceve il premio del festival di Dervio - photo (c) Dervio FestivalRiceviamo: Milano - Codino del Festival del Cinema di animazione e fumetto di Dervio a Milano, in occasione della presenza di Quino, il papà di Mafalda. Fumetto "guest star", assieme a Dylan Dog. della sesta edizione della manifestazione derviese in luglio e agosto. Quino presenziava presso i chiostri dell'Umanitaria ad una nuova rassegna sostenuta da Touring Club Junior dedicata a Mafalda, con i temi di quarant'anni fa, ancora terribilmente attuali, come è stato sottolineato durante la conferenza stampa. L'opportunità per gli organizzatori del Festival di Dervio di consegnare al disegnatore sudamericano la targa di "Amico del Festival", madrina per l'occasione Valentina Suni, del Touring Club Junior. Per l'organizzazione era presente Paolo Cagnotto, responsabile della comunicazione e dell'immagine del Festival.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 14/9/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.