Nuova scuola di fumetto a Palermo
Riceviamo: Il Fumetto e il Disegno Animato sono oggi in Italia in costante sviluppo e vedono aumentare gli appassionati che vogliono avvicinarsi a queste professioni. Esistono diverse scuole del settore collocate prevalentemente nel centro-nord Italia e poche coprono il meridione e l'area Mediterranea. Dal mese di Novembre nascerà a Palermo la Scuola del Fumetto; ad organizzare e gestire l'evento sarà la Scuola del Fumetto di Milano, ente accreditato che esiste ed opera dal 1979 in Italia, insieme alla Grafimated Cartoon psc arl, società che si occupa dii produzione, realizzazione di cinema d'animazione e formazione da quasi 20 anni. La nuova scuola avrà sede presso i locali della stessa Grafimated Cartoon in via De Spuches, 6 a Palermo. Per ulteriori informazioni si possono contattare il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 i seguenti numeri: Scuola del Fumetto di Milano - tel. 02/8356371 oppure 02/8393267 E-mail: info@scuoladelfumetto.com
Grafimated Cartoon - tel. 091/582741 e-mail: grafimated@libero.it Referenti: Antonino Pirrotta - Marco Sonseri (338/9580008)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 14/9/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Corsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.