Una candela non basta, per i nostri bambini. No.

Quino - bambiniChi crea fumetti spesso lo fa per i bambini, che sono quindi in modo particolare nel nostro cuore. Il crescendo di orrore, di perfidia e di violenza verso i più deboli, verso il futuro stesso dell'umanità, è per noi assolutamente insopportabile. Per noi, tutti i bambini sono i nostri bambini. Una candela non basta. No.

 Many of us create comics for children, the future of humanity: they are special to us. For us, all children are our children. We cannot tolerate violence against our children. No.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 4/9/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.