Spirou, Michel Vaillant ecc, nelle nuove Editions Dupuis Luxe

Ah, questi francofoni!... I collezionisti più accaniti del fumetto europeo ricordano sicuramente i mitici volumi delle edizioni Rombaldi, che presentavano in albi di pregio e cartonatura di lusso, con tanto di prefazioni, foto e articoli di commento, le edizioni integrali di diverse serie famose, tra cui Tintin, Gil Jourdan, le opere di Peyo, Blake et Mortimer. Volumi che ora si disputano nelle aste. L'editore Dupuis ha deciso di fare una analoga operazione con le Editions Dupuis Luxe: una collezione di ristampe cronologiche e integrali di famose serie tra cui Spirou, Yoko Tsuno, Michel Vaillant, les Tuniques Bleues, Boule et Bill, tanto per cominciare, con introduzioni, articoli, foto e cartonatura di pregio. Visionabili e ordinabili tramite il nuovo sito www.editions-rombaldi.com.

 Dupuis publishes now new complete de-luxe editions of some of its hits. Know all about it at www.editions-rombaldi.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 13/8/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.