Le folli Olimpiadi di Fulber su L'Adige
(c) FulberRiceviamo: Questa volta è il turno di un’altra serie storica del cartoonist di Trento, Gli Allegri Chihuahua ossia un manipolo di schizzatissimi cagnolini chihuahua che  si sono buttati ad interpretare le Olimpiadi in corso con un paginone tutto dedicato a loro. Si va dalla storia di Olimpia la città sacra sorta 1.000 anni prima di Cristo, con una panoramica dall’alto della dislocazione delle varie strutture adibite agli Antichi Giochi, alle Cronache del tempo che fu, simpatica rubrica illustrata che con l’ausilio di riproduzioni umoristiche in simil-greco antico traccia alcuni spaccati di vita quotidiana al tempo dei giochi ad Olimpia, per finire con la tradizionale striscia dedicata ad una delle più gettonate discipline sportive dell’era moderna, la corsa a ostacoli. l ’appuntamento con “Gli Allegri Chihuahua” è per domenica 15 agosto, sulle pagine di Settepiù inserto settimanale  allegato al quotidiano di Trento L’Adige, che da qualche tempo pubblica con gradimento dei lettori le strisce a fumetti della Famiglia Daedalus e altre curiosità. [©1980-2004 Allegri Chihuahua ® by Fulvio Bernardini- Fulber]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 10/8/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.