Tigro non può molestare le bambine: addetto Disney assolto

Tigger-Tigro > just-pooh.comRicordate il caso del dipendente della Disney vestito da Tigro (come d'uso nei parchi disneyani, dove trovate addetti vestiti con ingombranti costumoni dei vari personaggi), accusato di aver molestato una bambina (e sua madre) al parco di Una delle tantissime foto scattate nei Parchi Disney con Tigro. Si trovano, ad esempio in questo caso, tramite Google - click qui per vederne un po'divertimenti Walt Disney World mentre si facevano fotografare con lui? Il fatto fece ovviamente scalpore, ma chissà se avrà spazio nei media anche la notizia che Tigro è stato assolto dal Tribunale di Orlando (USA) per il semplice motivo, provato inequivocabilmente in aula, che è impossibile fare alcunché con indosso quell'enorme vestito di peluche! Che la madre avesse confuso le manone di pelo del tigrotto amico di Winnie the Pooh con quelle dell'addetto (al loro interno), o avesse pensato di poter ricavare dei soldi dalla causa legale, non è stato invece chiarito.

 A Walt Disney World worker who portrayed the character Tigger was acquitted Wednesday of charges he fondled a 13-year-old girl while posing for a photo with the teen and her mother. Know more about it at USA Today.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 5/8/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.