Storie di Castelli e anime dannate nel nuovo “Gary”.
Gary by FulberRiceviamo da Fulvio Bernardini: Ambientata tra le rovine di Castel Corno, questa nuova “orrorificomica” vicenda a fumetti del simpatico duo cagnesco di Trentopolis  è ispirata ancora una volta ad una leggenda, “Berta e Corrado”. La rivisitazione è di Fulber. Dai ritmi serrati e dal sapore medievale, ci presenta Gary e Spike nei panni di soldati di ventura, scaraventati durante una terribile notte di tempesta, dentro un’antica vicenda attorno all’anno mille. Si narra di duelli, nobili signori, oscuri e invincibili armigeri dall’aspetto scheletrico, incanti d’amore e… una maledizione che pesa su Berta, ultima discendente della dinastia dei Castel Corno. Lei, bellissima  e inquietante dama dal fascino fatale e dal passato terribile, tesse la tela nella quale cadrà Corrado di Sejano, Signore di Castel Sajòri, nobile e coraggioso cavaliere che dividerà con i nostri simpatici eroi lo stesso destino e le stesse…gomme da masticare. E l’antico e inaccessibile  maniero, risvegliatosi dalla furia del tempo, rivive qui un’ultimo brivido che attraversa il filo di questa storia fino al suo epilogo. Tra i super cattivi di questo albo emerge lo scheletrico Capitan Clavicola  e la sua soldataglia di ossimarci che ve li raccomando! L’albo a fumetti di Fulber “Gary Brivido a Castel Corno” verrà presentato e distribuito il 14 agosto 2004 alle ore 17,30 presso Castel Corno a Isera in Trentino con ingresso gratuito dalle ore 17. Info.Comune di Isera ( Trento) tel. 0464 433792. Gary Brivido a Castel Corno. Albo Ink Gary n°9  Agosto 2004. 1977-2004 © Gary® by Fulvio Bernardini-Fulber Diritti riservati.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 3/8/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.