Mac Interpol e il mistero di Startling Beach
Holy Haggis! Dopo un anno di incessante ‘detection’ anche il vostro Mac Interpol non vede l’ora di concedersi qualche giorno di sano relax !
Quest’anno ho deciso di accompagnare la mia adorabile nonnina ‘Granny’ Yard a Startling Beach un lussuoso centro balneare convenzionato con il MI-6 (i Servizi Segreti di Sua Maestà).
La sezione ‘Casi Bizzarri’, con cui la nonna collabora ancora saltuariamente, ha a disposizione una caletta appartata particolarmente graziosa. Temo tuttavia che la zona sia soggetta a rimarchevoli alterazioni della Realtà, dovute forse alle frequenti visite di cortesia che alieni, folletti e turisti extradimensionali sogliono scambiare con gli addetti alla sezione. 
E' innegabile che anche stavolta le mie ‘tranquille’ vacanze saranno caratterizzate dalla presenza del mistero… Siete in grado di scoprire le dieci ‘stranezze’ di Startling Beach ?
Have a good time! - Mac Interpol e il suo indegno biografo Moise (per risolvere anche voi il caso, fate click sul logo a fianco).

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Martedì, 29/6/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mac

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.