Blake & Mortimer: arrivano le formule del professor Sato

Mentre i fan di Tintin attendono (inutilmente, a quanto pare) dall'editore italiano Lizard la pubblicazione dell'albo 24 della famosa serie (successo di vendita in terre francofone, nonostante le particolarissime B&M by Jacobs, zoom in > www.afnews.infocaratteristiche di opera incompiuta, e ora sbarcato anche in Gran Bretagna per veleggiare, da lì, verso gli USA), l'Alph Art (opera conslusiva di Hergé), l'editore Alessandro invece continua passo dopo passo la pubblicazione integrale dell'altra serie francofona classica, le avventure di Blake e Mortimer, creata da Edgar Pierre Jacobs. Ora tocca finalmente alla nuova edizione italiana del primo episodio dell'ultima avventura scritta da Jacobs, Le Tre Formule del professor Sato, nella quale Mortimer parte per il Giappone per andare in aiuto a un amico. Qui accanto trovate un nostro personale omaggio per invogliare anche i non appassionati: una rara pagina a matita, con annotazioni dell'autore, corrispondente alla tavola 12 dell'albo finito.

 New Italian edition by Alessandro Editore for Blake et Mortimer "Les Trois Formules du Professor Sato" by Jacobs.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 15/6/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-BM

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.