Fumetti di Frontiera presenta: Ivo Milazzo.

la Marmotta di Frezzato per Fumetti di FrontieraDal 31 luglio all' 8 agosto 2004, nel villaggio alpino di La Salle, in Valle d'Aosta, Fumetti di Frontiera dedica la sua sesta edizione a Ivo Milazzo. L'inaugurazione della mostra del disegnatore di Ken Parker alcune foto della manifestazioneavverrà sabato 31 luglio alle 17,30. L'autore sarà a disposizione del pubblico fino alle 19,30 di sabato 31 luglio e dalle 11,30 alle 12,30 di domenica 1 agosto. Al Premio SEA, concorso per fumettisti, giunto alla terza edizione, sarà dedicata un'esposizione nel centro del paese. Per partecipare alla selezione, le informazioni e il bando di concorso si trovano al sito www.fumettidifrontiera.com. Chi volesse approfittare dell'evento per passare un fine settimana lontano dall'afa cittadina, ai piedi del Monte Bianco, si affretti a prenotare l'albergo, rivolgendosi all'AIAT MONT BLANC tel.0165.842060.

 The Festival Fumetti di Frontiera is back, with a special exhibitio dedicated to Ken Parker's artist Ivo Milazzo. Know more about it at www.fumettidifrontiera.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 11/6/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.