Mac Interpol e il picnic con l’alieno
Click, by Jove!Non c’è dubbio, è arrivata la bella stagione (che per noi londinesi consiste in una breve pausa di pioggerellina fra l’acquazzone delle 16.00 e la nebbia delle 16.15)! In questo tripudio di estiva (e festiva)  gaiezza non è raro che persino il vostro beneamato Mac riscontri un preoccupante calo nella sua ‘vis laborandi’ ( in parole semplici: nun tengo gana ‘e fatica’…!). Cosa c’è di meglio che un sano tea-time nel verde di Jekill Park? (un grazioso ‘spot of green’ ideato dallo stesso ‘designer’ di Hyde Park)… Per l’occasione Granny Yard, la mia adorabile nonnina, ha preparato alcuni manicaretti spaziali per il nostro ospite: l’emigrante alieno Thax’ xy. Il poverello, però, non padroneggia ancora perfettamente il…terrestre, cosicchè talvolta è costretto ad esprimersi nella sua lingua d’origine, indubbiamente pittoresca e pittografica ma, ahimè, assai enigmatica! Riuscite, cari traduttori universali, a capire cosa sta dicendo l’uomo dello spazio? Mac Interpol & il suo indegno interprete Moise (per risolvere anche voi il caso, fate click sul logo a fianco).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 30/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mac

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.