Tutto l'audio del convegno La Linea Inquieta è online
click > Fondo GregorettiNel comicdom italiano è davvero raro che qualcuno si faccia carico della registrazione di eventi e li renda disponibili al pubblico. Una pecca gravissima, che lascia andare perdute, come lacrime nella pioggia, miliardi di parole, racconti, aneddoti, analisi sul fumetto e i suoi autori. Vivaddio, non è questo il caso del Fondo Enrico Gregotti presso la Scuola Speriore di Studi Umanistici, che, invece, rende disponibili sul proprio sito Web le registrazioni degli interventi e delle discussioni del convegno "La linea inquieta. Emozione e ironia nel fumetto", tenutosi a Bologna l'8 e il 9 Herriman, George: Baron Bean, 1916 > Fondo Gregorettimaggio 2004, e a cui hanno partecipato Daniele Barbieri, Sergio Brancato, Umberto Eco, Ruggero Eugeni, Antonio Faeti, Enrico Fornaroli, Gino Frezza, Francesco Galofaro, Thierry Groensteen, Pascal Lefèvre, Alvise Mattozzi. Da non perdere.
 
 The audio of the congress "The troubled line. Emotion and irony in comics" is available online at www.sssub.unibo.it/fondogregotti/ConvegnoLineainquieta.htm.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 22/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.