Carlos Trillo a Roma

Carlos Trillo > www.tebeosfera.comRiceviamo da Scuola di Fumetto: Giovedì 27 maggio, dalle 17.30 alle 20.30, lo sceneggiatore Carlos Trillo, uno dei massimi esponenti della letteratura disegnata, terrà una lezione-incontro su tecniche e motivazioni della scrittura a fumetti. Nato a Buenos Aires, completo autodidatta, Trillo ha esordito nei primi anni Sessanta lavorando per importanti riviste argentine. Nel corso degli oltre quaranta anni di attività ha collaborato con i migliori disegnatori della scena internazionale, pubblicato le sue opere in tutto il mondo e collezionato una serie impressionante di riconoscimenti e premi per il suo lavoro. L'incontro con l'Autore avrà luogo nei locali della Libreria Odradek in via dei Banchi Vecchi 57. L'ingresso è gratuito. Info: 068417393 o redazione@scuoladifumetto.org.

 Carlos Trillo meets the fans in Rome, Italy, talking about comic art script writing. Info: redazione@scuoladifumetto.org.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 21/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.