Intervista a Jim Lee su Comics Code
Jim Lee - photo G.Goria > www.afnews.infoRiceviamo da Comics Code: Comics Code è lieto di annunciare il primo aggiornamento speciale. Il nostro sito ha una periodicità mensile, ma – aperiodicamente – verrà aggiornato con interviste, approfondimenti o news di particolare interesse ed attualità. Per questo primo aggiornamento speciale siamo orgogliosi di ospitare sulle nostre pagine Jim Lee, il famosissimo disegnatore di X-Men, Il Punitore (Marvel), WildC.A.T.S. (Image) e, più recentemente, dei blockbusters Batman e Superman. In questa lunga intervista in assoluta esclusiva, Lee ripercorre la sua carriera fumettistica dai primi passi su Alpha Flight della Marvel, soffermandosi sui controversi anni della Image, fino agli ultimi progetti per la DC, presenti e futuri. Dopo quest’edizione straordinaria di Comics Code, il prossimo mese integreremo l’intervista a Jim Lee con una ricca gallery, impreziosita da alcuni disegni assolutamente inediti e realizzati apposta per noi.Info: www.comicscode.net.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 18/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Interviste

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.