SILF: Recupero Tavole Originali, ultima scadenza
SILF comunica: Procedura di Recupero delle Tavole Originali di proprietà di Autori ed Eredi. Scadenza ultima prorogata al 31 maggio 2004. Il sindacato di categoria SILF comunica che sono state spedite alla Disney Italia e alle altre Editrici interessate (da parte del "nostro" Studio Legale per conto degli Autori ed Eredi iscritti al SILF che ne hanno fatto richiesta), le lettere di richiesta di restituzione delle tavole originali  e sono arrivate anche le prime risposte dall'Azienda, per cui invitiamo Autori ed Eredi a contattare il nostro Studio Legale. Nel frattempo vi comunichiamo ufficialmente che abbiamo deciso, a motivo delle ulteriori richieste pervenute, di prorogare un'ultima volta la scadenza del servizio offerto gratuitamente dal SILF, solo fino al 31 maggio 2004. Dopo tale data, chi volesse ancora procedere alle richieste di restituzione originali dovrà farlo a proprie spese (s'intende che gli iscritti SILF, anche dopo il 31 maggio 2004, verranno seguiti da noi e da legali della CGIL, con tariffe concordate laddove possibile, ma non potrà più essere offerto - per QUESTA vertenza Tavole Originali- il servizio totalmente free che è stato possibile attivare grazie alla estrema disponibilità del super-Legale che ci sta assistendo). Più avanti vi avviseremo quando verrà attivata anche la nuova procedura per il Recupero dei Diritti di Ristampa e Riedizione. Con l'occasione vi ricordiamo che stanno uscendo sulla rivista Fumo di China nostri interventi su argomenti vari di interesse per chi lavora nel settore, mentre siamo sempre a vostra disposizione per consulenze dirette. Altro è disponibile nel nostro sito internet www.cgil.it/silf. SILF/SLC/CGIL - www.cgil.it/silf - Gianfranco Goria - Marco Cattaneo - 06.8411288

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 17/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-SILF

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.