Scuola di Fumetto 22: Peanuts, Cavazzano, Stano...
SdF 22 > zoom inE' in edicola il numero 22 della rivista Scuola di Fumetto, la sempre interessante pubblicazione di Coniglio Editore, diretta da Laura Scarpa. Questa volta ci trovate un articolo di Davide Castellazzi sui Peanuts di Schulz, arricchito da immagini d'epoca, un approfondimento su Lady Oscar la manga-eroina di Riyoko Ikeda, la linda scrivania di Angelo Stano (una delle più "pulite" fotografate da SdF), un godibilissimo sketchbook di Giorgio Cavazzano con splendide matite, un incontro con l'editore Andrea Rivi (quello delle Edizioni BD), un intervento sulla proposta di legge a favore dei fumettisti che ha come testimonial Ivo Milazzo e il patrocinio del sindacato SILF, un bel servizio sul grande Mario Uggeri, un'intervista di Stefano Priarone a Warren Ellis, i trucchi di colorazione di Leo Ortolani per Rat-Man, e le consuete rubriche. Buona lettura!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 11/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.