“Carini” gli animali antropomorfi? Chiedetelo a Hip Flask!
HipFlask > www.pavesio.comRiceviamo: Finalmente anche in Italia il capolavoro di Richard Starkings, Joe Casey e Ladronn, il fumetto americano che prende d’assalto l’Isola del Dottor Moreau di H.g. Wells (prima HipFlask > www.afnews.infostoria in assoluto a confrontarsi con il tema dell’alterazione “genetica”)... e la riduce a un cratere radioattivo. Nord Africa, 2218. In un’enclave militare, un drappello di scienziati senza scrupoli manipola il codice genetico delle specie animali autoctone. Il dottor Nikken sta plasmando una generazione di esseri antropomorfi, giganteschi e feroci, con cui dichiarare guerra al genere umano. Ma nell’ora della battaglia, queste creature inarrestabili scopriranno che non tutti gli uomini sono nemici. Quale sarà il loro posto nel mondo dell’uomo e quali conflitti razziali innescherà il loro inserimento nella società? Un volume Vittorio Pavesio Productions. Per info: www.pavesio.com
 
 Now in Italy the masterpiece by Richard Starkings, Joe Casey e Ladronn, a story about genetic manipulation of animals in order to create an army to fight the human race. But when a human commando set them free, the anthropomorph warriors will be taken to the cities (a L.A. that reminds of “Blade Runner”) and have to find their place in the society of the future.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 5/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.