Dati di mercato, Italia, a Gennaio 2004
Il sindacato SILF pubblica i dati aggiornati ADS (Accertamento Diffusione Stampa - dati dichiarati dagli editori e pubblicati sotto la loro responsabilità) annuali (periodo Dicembre 2003/Gennaio 2004) come diffusi tramite www.primaonline.it (dove si trovano i dati di dettaglio) per alcune testate di nostro interesse specifico, in media mobile annuale con totale di venduto in edicola più abbonamenti pagati. Per verificare incrementi, flessioni e le altre voci, potete controllare i dati precedenti pubblicati su afNews. Per visionare la tabella di raffronto da gennaio 2003 in poi, fate click sull'immagine a fianco. Il raffronto annuo da gennaio 2003 a gennaio 2004 presenta una situazione in cui Il Giornalino ha recuperato 836 copie, Topolino ne ha perse 3.759, tutte le altre testate analizzate hanno perso copie, mentre ne ha guadagnate ben 25.938 Witch (che si attesta attorno alle 209.000 copie in Italia, mentre a livello mondiale fonti giornalistiche danno un venduto complessivo di circa un milione di copie in 64 paesi e 27 lingue). In termini percentuali, Bambi perde il 20%, Witch guadagna il 14,16%, PK perde il 13,34%, Winnie the Pooh perde quasi il 10%, Topolino perde il 3.75% e il Giornalino guadagna l'1,11%.

 Comic Art in the Italian kiosks: business data. Click the image.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 4/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Dati

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.