Rovigo a strisce presenta Diabolik
Diabolik: Il noir che rivoluziono' il fumettoRiceviamo: Il 22 maggio 2004 alle ore 18.00, presso il Centro di Informazione e Documentazione Visive "Pescheria Nuova", che ha sede in Rovigo, Corso del Popolo 140, sarà inaugurata la XI Edizione di "Rovigo a strisce" dal titolo DIABOLIK. IL NOIR CHE RIVOLUZIONÒ IL FUMETTO, manifestazione organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo, con la collaborazione dell'Associazione Lendicomics Club Rovigo. Per gentile concessione della Editrice Astorina, saranno esposte al pubblico: - una selezione di tavole tratte dagli albi della collana, aventi come tema "Le fughe di Diabolik"; - le opere realizzate dai grandi autori del fumetto italiano per la mostra itinerante "Diabolik visto  da lontano"; Saranno esposti inoltre: - i primi cinquanta albi originali della collana ed altri albi "storici" del personaggio; - disegni inediti di autori delle storie di Diabolik. L'esposizione rimarrà aperta fino al 27 giugno 2004, con orario 10/12.30 - 17/20. Lunedì chiuso. L'ingresso è gratuito. Per informazioni: lendicomics@yahoo.it e www.utenti.lycos.it/lendicomics

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 3/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.