Chiude il Free Comics Club
Riceviamo: Salve a tutti, questa è l'ultima news del Free Comics Club. L'associazione infatti chiude, prendendosi una pausa di riposo a tempo inderteminato. Dopo cinque anni di attività, con i suoi alti e bassi, dopo aver promosso (nella nostra zona il vicentino e il veneto ma non solo... ) il fumetto, con mostre incontri e pubblicazioni di vario genere, per il Free Comics club si aprivano principalmente due strade... La prima era di tentare un salto di qualità cercando di ingrandirsi e riuscire a coprire con le sue iniziative un territorio sempre più ampio fino a raggiungere quello nazionale... Le idee per una simile impresa ci sono, ma purtroppo vuoi per la crisi generalizzata che vive l'Italia e che interessa anche il fumetto... vuoi per il passare d'età dei membri che aggiunge sempre nuovi impegni e responsabilità..., le forze e i mezzi per questo grande passo non ci sono. La seconda era continuare una blanda esistenza di sopravvivenza senza effettivamente aggiungere nulla di nuovo a quanto fatto... una lentissima ma inevitabile decadenza... Abbiamo preferito chiudere qui. Forse in futuro, con situazioni diverse e nuove giovani energie il Free Comics Club potrà risvegliarsi dal suo letargo e fare quel grande passo di cui sopra.  Per il momento vi salutiamo qui. Buona fortuna e Buon Fumetto a tutti! Lo staff del Free Comics Club www.arcivicenza.it/freecomics/index.htm -
freecomics@email.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 1/5/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.