Pranzo di famiglia a Pordenone
Riceviamo:Il 25 aprile nell'ambito della manifestazione VIVA I FUMETTI organizzata dal comune di Pordenone e dall'associazione Vivacomix verrà presentato a Villa Galvani, Pordenone, alle 16.00 il libro di Sara Colaone e Francesco Satta Pranzo di Famiglia. Quante storie dietro ai componenti di una famiglia italiana. Ci sono quelle del piccolo Alvise e del suo mondo fatto di amicizie da cortile. Ci sono quelle di Maddalena e dei suoi fidanzati, tutte all’insegna della precarietà dei rapporti. E quelle di una madre costretta sempre a rinunciare per il bene della famiglia. Per una volta genitori e figli si siedono intorno a un tavolo per un intenso pranzo di famiglia. Pranzo di famiglia raccoglie i racconti a fumetti pubblicati dal 1998 al 2001 sulla rivista “Mondo Naif”, che ha visto il debutto nel panorama del fumetto italiano dello stile minimale e asciutto dei pordenonesi Satta e Colaone. La presentazione si terrà all'interno della mostra IL GRANDE MAGNUS, curata da Paola Bristot. Info: www.hunter.it - www.kappaedizioni.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 14/4/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.