Fumetti senza confini a Collebeato
Riceviamo: Riceviamo: Fumetti senza confini c/o Palazzo Martinengo di Collebeato (Brescia) dal 24/04 al 08/05. Gli autori di fumetti ANDREA MUTTI, ANGELO BUSSACCHINI, MATTEO ALEMANNO e STEFANO TAMIAZZO esporranno le tavole originali relative alle loro pubblicazioni prodotte per il mercato francese e edite in Italia da Edizioni BD. 24/04/04: Ore 16.30, Conferenza c/o la sala consigliare del comune di Collebeato dal titolo “Fumetti senza confini”. Si affronterà il tema degli autori italiani all’estero e del confronto tra fumetto popolare e d’autore. Intervengono: Sergio Rossi (editore dell’etichetta Edizioni BD), Luca Crovi (redattore della Sergio Bonelli Editore, saggista, autore e conduttore di RAI RADIO 2 –Tutti i colori del giallo-), Andrea Mutti, Angelo Bussacchini,Matteo Alemanno e Stefano Tamiazzo. Ore 18.00, Inaugurazione mostra tavole originali c/o il palazzo Martinengo. Gli autori saranno presenti per autografare i loro volumi. INGRESSO LIBERO. Orari mostra: dal 24/04 al 08/05. FERIALI:  20.00/22.30. FESTIVI:  16.00/18.00 -  20.30/22.30. Per visite guidate per scolaresche (solo mattina) chiamare i seguenti numeri telefonici: 3287491750 oppure 030302704.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 14/4/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.