Sergio Toppi a Torino
Sergio Toppi - zoom in > www.afnews.infoRiceviamo: Un raffinato cesellatore, un maestro della composizione verticale, un narratore per immagini che nella sua carriera ha sempre espresso una insopprimibile personalità artistica. Sergio Toppi è una voce fuori dal coro del fumetto internazionale, un maestro riconosciuto in ogni angolo del mondo della nona arte. Esponente di spicco del cosiddetto fumetto d’autore (ma meglio sarebbe dire del "fumetto di qualità"), Toppi porta avanti da anni un suo personalissimo itinerario espressivo. Al quale è possibile accostarsi anche a Torino Comics 2004, che gli dedica una mostra di tavole originali, in collaborazione con la libreria Crapapelada. L’autore sarà ospite d’onore della kermesse torinese.
 
 Sergio Toppi, the worldwide known italian creator, will be guest of honor at Torino Comics fair (april 23/25 2004), that organizes an exhibition of his internationally admired artworks. 

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 13/3/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.