Avviso: occhio ai virus - noi non mandiamo mai allegati!

BABs (c) Gianfranco GoriaAbbiamo verificato che (come vi avevamo già segnalato qui venerdì scorso) sono attivi dei "virus" con la capacità di generare finti messaggi da parte di chiunque, quindi anche apparentemente dallo staff di afNews, di fumetti.org etc.: noi non mandiamo mai messaggi con allegati! Le mail generate dai motori dei malintenzionati contengono un allegato con un virus o con un "cavallo di Troia": vi consigliamo caldamente di non aprire mai e per nessun motivo l'allegato, anche se il messaggio sembrasse provenire da noi (o addirittura, da voi stessi). Quei messaggi sono semplicemente da cancellare. Vi segnaliamo anche che gli antivirus aggiornati sono normalmente in grado di intercettare quegli intrusi, ma è buona norma evitare comunque di aprire allegati, tanto più se sembrano arrivare da noi, visto che vi confermiamo che di allegati noi non ve ne mandiamo mai. Alcuni consigli sul tema sono disponibili su: www.cgiltorino.it/fisac/cesi.

 Beware of false eMail: we never send you attachments from our mailing list/newsletter! So it's always a kind of virus.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 7/3/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.