Mostra: Martellini & Lemma
Riceviamo: L’associazione culturale MONDO FUMETTO presenta la mostra dei caricaturisti Martellini & Lemma: “Svisti e scorretti… probabilmente migliorati”visitabile dal 6 al 13 Marzo presso “La Bottega d’Arte”della Camera di Commercio di Chieti. Durante l’inaugurazione, Sabato alle 18:00, verrà presentato il seminario di caricatura tenuto da Marco Martellini e Francesco Lemma nei locali della Scuola Internazionale di Comics di Chieti. Il ciclo di incontri si propone di iniziare all’arte della caricatura quanti sono attratti da questa antica forma di espressione, attraverso cenni di teoria ed esercitazioni pratiche guidate da due dei più bravi giovani caricaturisti italiani. Oltre al seminario di caricatura la Scuola Internazionale di Comics propone corsi di fumetto e di sceneggiatura ed un seminario di cinema e fumetto tenuto da Alessandra Blasioli che ripercorre e analizza alcuni tra i più interessanti esempi di personaggi “prestati” al cinema dal mondo del fumetto. Per iscrizioni e ulteriori informazioni sulla mostra contattare la segreteria della scuola, dal Lunedì al Venerdì 10.00-13.00/15.00-18.00. Scuola Internazionale di Comics, Chieti, via De Horatiis 6, Tel. 0871-330668, chieticomics@scuolacomics.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 7/3/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.