Jim Lee a Torino Comics 2004 - anteprima assoluta: nuovo Pietro Miccia
Batman by Jim Lee - zoom in > www.afnews,infoTorino Comics 2004 e nuovo Pietro Miccia > zoom in www.afnews.infoÈ uno dei più amati artisti dei comic book, autore del celebrato ciclo di Batman  “Hush” e dell’imminente arco narrativo di Superman, scritto da Brian Azzarello. Ebbene, Jim Lee sarà ospite d’onore a Torino Comics (dove fu giovane ospite molti anni fa) dal 23 al 25 aprile. Il piano degli incontri di Jim con il pubblico è in via di definizione. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare www.torinocomics.com (aggiornamenti continui di qui alla fiera), dove, nei prossimi giorni, avrete notizie degli altri ospiti in arrivo. Intanto qui, in anteprima assoluta, potete vedere il manifesto di Torino Comics 2004 con la nuova versione di Pietro Miccia disegnato da Vittorio Pavesio.

 The comic book superstar Jim Lee Guest of Honor at Torino Comics Fair: April, 23-24-25 2004.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 20/2/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.