Tatiana K, Torino e il DNA di Gesù Cristo

Tatiana K > BDnetEmanuele Barison è un trentenne pordenonese che si guadagna da vivere, è noto, facendo fumetti. Anche per il mercato francofono, con le serie Yakuza, De Silence et de Sang, e con Tatiana K, che è oggetto della nostra recensione perché l'ultimo episodio (Le Stygmate de Longinus) vede i protagonisti collegati a Torino, per via della Santa Sindone e del DNA in essa contenuto. Un passaggio italiano, quindi, molto probabilmente motivato dalle scorribande fumettistiche torinesi dello sceneggiatore, il francese Francois Corteggiani. Per vederne una tavola basta fare click sulla copertina.

 Tatiana K (by Barison and Corteggiani) and Turin, Italy and the DNA of Christ... Know more at BDnet.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 19/2/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.