Offerta di lavoro per Vignettisti
click > SPI/CGILATTENZIONE: il 18 febbraio 2004 questa offerta di lavoro è stata CHIUSA perché la rivista ha raggiunto il limite massimo di autori previsto. Se venisse riaperta ne daremo notizia pubblicando un nuovo annuncio. NdR.

Riceviamo (e pubblichiamo, insieme al nostro consueto consiglio: per ogni offerta di lavoro di ricordatevi di contattare il sindacato di categoria SILF www.fumetti.org/silf - silf-slc@mail.cgil.it per la verifica dei vostri diritti e dei contratti): LiberEtà, il mensile del Sindacato Pensionati Italiani della Cgil, sta cercando giovani disegnatori che vogliano collaborare con la nostra rivista attraverso la realizzazione di vignette di satira politica e/o di costume. La nostra intenzione è quella di dare spazio ogni mese alle proposte di vari autori, pubblicando collettivamente i loro lavori su una pagina del nostro mensile. Per ogni lavoro pubblicato verrà corrisposto un compenso lordo di 26,00 euro. Chiunque sia interessato può contattare la redazione di LiberEtà al numero 06.44481291 o inviare un e-mail all’indirizzo md1119@mclink.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 14/2/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Lavoro

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.