FestArte a Roma
Riceviamo: Lorena Benatti, in collaborazione con il mensile Next Exit creatività e lavoro presentano [FestArte] arte/cultura/musica/divertimento. Ingresso Libero.  Martedì 10 febbraio a partire dalle ore 22 presso Distillerie Clandestine, Via Libetta 13 - Roma. Il motto di FestArte, " INTERATTIVITA' " in una serie di feste evento dedicate ai curatori d'arte, il professionista a cui affidarsi, per valorizzare la propria immagine d'artista. FestArte dà spazio ai curatori e fa interagire le opere dei loro artisti con il pubblico. Verranno presentati video, animazioni tratte realizzate per il Web, tavole originali di alcuni tra i più interessanti nuovi autori di fumetto, quadri digitali e un originale Juke box visivo con cui il pubblico potrà interagire. Protagonisti della serata saranno la curatrice Elettra Stamboulis, e gli artisti Gianluca Costantini, Squaz, David Vecchiato, Maurizio Ribichini, Aleksandar Zograf, Paper Resistance, i gruppi inguine.net, La Vectoria.com, Alien Factory, e UBQ.it. Info: benatti@festarte.it - www.festarte.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 17/1/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.