I vivi e i morti: strane storie...

Riceviamo: Goloso appuntamento per gli amanti delle atmosfere dark, e del buon fumetto, oltre che un’opportunità per incontrare lo staff di Strane Storie. Dal 12 dicembre 2003 al 9 gennaio 2004, nello storico locale Hiroshima  Mon Amour (via Bossoli 83, Torino), saranno esposte tavole originali selezionate dal comicdom italiano e internazionale: opere( fra gli altri) di Stano, Palumbo, Camuncoli e dello statunitense Mike Mignola. Per quel che riguarda la nostra Casa editrice, vi segnaliamo che saranno esposte tavole di alcuni fra i disegnatori di Strane Storie, la nostra rivista talent-scout e che, se volete scambiare quattro chiacchiere, saremo presenti alla serata inaugurale. I Vivi e i Morti è una  libera esposizione anche nell’accesso: è sempre completamente gratuita. L’esposizione è stata possibile grazie alla collaborazione di Sergio Bonelli Editore, Vittorio Pavesio Productions, Black Widow e Kronic.it, con il contributo della Regione Piemonte e della Provincia di Torino. Strane Storie fra “I vivi e i morti”. Inaugurazione: 12 dicembre 2003 ore 21.00. 

 Mike Mignola, Stano, Palumbo, Camuncoli originals in exhibition in Turin, Piedmont, Italy, by the magazine Strane Storie (Pavesio Editions). Info: www.pavesio.com/stranestorie.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 9/12/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.