Gli ultimi della classe a Bologna
Riceviamo: "Gli ultimi della classe" è il titolo di una serie di incontri con protagonisti del fumetto underground che si svolgeranno a Bologna, con cadenza quindicinale a partire da dicembre. Ciascun incontro, introdotto da personaggi -autori, editori o semplicemente amici-  del panorama fumettistico, permetterà al pubblico più curioso di scoprire attraverso chiacchiere informali, disegni e storie a fumetti di autori fuori da ogni schema, provenienti dal variegato mondo dell'autoproduzione. Tutti gli appuntamenti si articolano in una mostra di tavole originali e prevedono inoltre la proiezioni sul schermo di animazioni e cartoon. 
mercoledì 03 dicembre 2003. ore 22. OMAR MARTINI (black velvet edizioni / bologna) presenta ALESSANDRO BARONCIANI (afumetti/pesaro) 
mercoledì 17 dicembre 2003. ore 22. il prof. CARLO BRANZAGLIA presenta WWW.INGUINE.NET & INGUINE MAH!GAZINE # 2.
MODO infoshop Interno 4 Bologna Via Mascarella 24/b 40126 Bologna tel. 051/5871012 fax. 051/5871013 info@modoinfoshop.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 3/12/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.