Il Premio della Critica: le nonimations
ACBDRiceviamo dal nostro corrispondente Laurent Turpin la segnalazione dei titoli selezionati per il premio dell'associazione dei critici e dei giornalisti del fumetto francesi, l'ACBD, dopo la rottura con il Festival di Angouleme. Ecco il testo ufficiale della segnalazione:
L’Association des Critiques et journalistes de Bande Dessinée, réunie ce week-end au festival de Blois, y a annoncé la liste des cinq derniers albums retenus pour son prix récompensant la meilleure Bande Dessinée de l’année. Les albums retenus sont :

- L'ascension du Haut Mal T.6 de David B . chez L'Association
- Le combat ordinaire de Manu Larcenet chez Dargaud
- Le photographe T.1 d'Emmanuel Guibert et Didier Lefèvre chez Dupuis
- La-bas de Tronchet et Anne Sibran chez Dupuis
- La grippe Coloniale T.1 de Serge Huo-Chao-Si et Appolo chez Vents d'Ouest

 

 Upside the nominations for the French Critics Award by the ACBD. Info: www.bdzoom.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 1/12/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.