Mostra per beneficenza a Milano
Riceviamo: Milano, novembre 2003 - Con il 1° dicembre, Giornata Mondiale di Lotta all’AIDS, si apre alla Libreria Internazionale Ulrico Hoepli di Milano la mostra “CONTACTO- ARTISTI PER LILA CEDIUS”, che si protrarrà fino al 14 dicembre.  Altan, Palumbo, Alessio Spataro, i Fratelli Origone, Andrea Valente e tanti altri in una collettiva benefica per parlare delle problematiche dell’AIDS nei Paesi più poveri e per sostenere Lila CEDIUS, la struttura della Lila (Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS) che agisce a livello internazionale per la lotta contro l’AIDS e la promozione del diritto alla salute. Per informazioni: Lila CEDIUS - Tel. 02 510023 - www.lilacedius.it - Libreria Internazionale Ulrico Hoepli Reparto Arti Visive - Spazio Espositivo secondopiano Via Hoepli 5 – 20121 Milano - M1/MM3 Duomo, San Babila - tel. 02 86487.208 E-mail: grafica.fotografia@hoepli.it  - www.hoepli.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 18/11/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.