Mostra online: Il mio nome è Dylan Dog

clickRiceviamo: La mostra del mese (su www.segnidisegni.net) è dedicata a lui, il popolare, misterioso indagatore dell'incubo. Creato da Tiziano Sclavi, Dylan Dog è il più celebre protagonista di una serie "horror" italiana. Il fenomeno Dylan Dog, apparso per la prima volta nelle edicole italiane nel 1986 pubblicate da Sergio Bonelli Editore, dapprima lentamente poi in un crescendo sbalorditivo è esploso diventando il fumetto più venduto in Italia. Per la prima volta un fumetto a larga diffusione popolare si è anche affermato come fumetto d'autore, osannato dalla critica e dagli intellettuali più famosi. Qui rappresentato egregiamente dalle tavole di Angelo Stano (copertinista ufficiale) Corrado Roi e Giampiero Casertano. Troverete inoltre opere di Baldazzini, Biffignandi, Blasco, Breccia, Buzzelli, De Angelis, Frisenda, Greene, Holdaway, Liberatore, Manara, Mari, Mastantuono, Nizzoli, Palumbo, Pinter, Pratt, Prentice, Rotundo, Sagendorf, Salinas, Saudelli, Smythe, Tacconi, Ticci, Toppi, Zaniboni.

 Online exhibition at www.segnidisegni.net about Dylan Dog by Tiziano Sclavi.
cod-mostra

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 7/11/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.