Alph Art di Hergé in libreria a gennaio

TintinologueCome avevamo annunciato molto per tempo, l'opera incompiuta di Hergé, l'Alph Art, viene finalmente ripubblicata in un formato standard e con maggiori documenti rispetto alla (ormai difficile da reperire, oltre che cara già in partenza) prima edizione speciale del 1986 (raccoglieva le pagine originali della sceneggiatura impaginate come in un grande blocco note e a lato, in impaginazione da libro, la traslitterazione della grafia di Hergé) curata da Benoit Peeters, il famoso sceneggiatore belga super esperto di Tintin. Sarà così in libreria ufficialmente il 9 gennaio 2004 la 24sima avventura di Tintin, stavolta nello stesso formato e prezzo degli altri albi della serie, con l'aggiunta di documenti inediti che dovrebbero gettare nuova luce sull'ipotesi del finale di questa orami mitizzata avventura incompiuta.

 The 24th adventure of Tintin, Alph Art, will be in the bookshops in January 2004.
cod-tintin

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 5/11/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Tintin

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.