Di tutto sul Tintin targato la Repubblica/Panini, in conferenza

clickNell'ambito della convenzione con la Regione Piemonte, ripartono le conferenze illustrate de I Martedì del Fumetto dell'Anonima Fumetti - Centro Nazionale del Fumetto, di cui trovate il calendario online qui. Si terranno tutte nella Biblioteca del CNF/AF presso l'Accademia Pictor (sede anche della scuola di fumetto AF/Pictor), in via Pietro Micca 4 a Torino, dalle 17:00 alle 18:15. La prima, tenuta da Gianfranco Goria, avrà luogo martedì 28 ottobre 2003, intitolata Tintin torna in Italia con La Repubblica: curiosità e retroscena di un'edizione italiana decisamente speciale.

 The first lecture of the new cicle by Anonima Fumetti (the Italian national centre for comic art) will be about the new special Italian edition of Tintin recently published by Panini/La Repubblica. Everything about it will be displayed by Gianfranco Goria.
cod-conferenza cod-tintin

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 26/10/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.