Interviste di fine millennio
Riceviamo: "Interviste di fine millennio" raccoglie una serie di dialoghi più o meno lunghi con cantanti, disegnatori di fumetti, attori e comici che hanno commosso e divertito più di una generazione, facendola pensare e sognare attraverso le loro opere. Questi personaggi sono stati "fotografati" in vari momenti della loro carriera, rivelando i lati meno evidenti del loro lavoro e le motivazione alla base di molte loro scelte. In queste pagine potrete così incontrare l'attore e cabarettista Claudio Bisio; Bonvi, l'autore delle Sturmtruppen; il cantante Lucio Dalla; Augusto Daolio, leader dei Nomadi; il gruppo degli Elio e le Storie Tese; il comico e conduttore Gene Gnocchi; il cantante e scrittore Francesco Guccini; il graffiante attore e comico Paolo Rossi; Silver, il creatore di Lupo Alberto; il cantautore Roberto Vecchioni. Le conversazioni, trascritte così come sono avvenute, ce li presentano con assoluta naturalezza: a rileggerle sembra di sentirli parlare, quasi fossero seduti assieme al lettore allo stesso tavolo d'osteria. Andrea Angiolino, Interviste di fine millennio, collana backstage, pp. 160 - euro 10,00. Info: www.novecentolibri.it/backstage/interviste.html.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 23/10/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Interviste

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.