Piccolibrì, minicomics by CFAP
Riceviamo: Il Centro Fumetto "Andrea Pazienza" vara una nuova collana: i PicColibrì, collana di minicomics realizzata con la collaborazione indispensabile di Gabriele Ferrero. Alcuni tra i più interessanti autori nazionali e internazionali si alterneranno con racconti brevi ed intensi. Leggere o ascoltare una storia vuol dire leggersi o ascoltarsi. Colibri ha in sé un'immagine accattivante. I colibrì sono minutissimi uccelli tropicali, dal piumaggio iridescente, che si spostano a una velocità fenomenale. Il loro battito d'ali è così intenso da sfuggire all'occhio umano. Quale immagine migliore per una nuova collana libraria interamente dedicata quelle potenzialità espressive che il medium fumetto possiede, ma che troppo spesso sfuggono all'attenzione dei lettori? La strada è certo ardita, ma ogni media, se vuole ritrovare tutte le sue possibilità espressive, ha bisogno di creatori di linguaggio. Tutti i dettagli si trovano naturalmente nel sito del CFAP.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 22/10/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.