Sei un professionista del fumetto? Questo invito è per te!

SILF logoA Romics, Sala Palatina, sabato 4 ottobre 2003 alle 18:30 il sindacato di categoria SILF incontrerà i professionisti del fumetto, dell'illustrazione, dell'animazione e della comunicazione visiva per illustrare la nuova legge sul diritto d'autore nel settore fumetto e le offerte del sindacato ai creativi italiani. Testimonial del progetto di legge è l'autore Ivo Milazzo. Sarà presente Massimo Cestaro, responsabile nazionale di GAIA, il coordinamento nazionale dei sindacati delle professioni creative della CGIL, cui il SILF aderisce. Tutti i professional presenti alla manifestazione, o che si trovino a Roma quel giorno, sono invitati all'incontro: passatevi la parola. Sarà un'occasione per rivolgere domande e chiarire dubbi su professione, pensione, contributi, diritti ecc. La pagina del silf è www.fumetti.org/silf.
cod-silf

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 2/10/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-SILF

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.