La Biblioteca dell'Anonima Fumetti riapre, con conferenze e incontri

PA041718.JPGLa Biblioteca dell'Anonima Fumetti - Centro Nazionale del Fumetto riapre i battenti nella nuova sede presso l'Accademia Pictor (accademia dove, in joint venture con Anonima Fumetti, si insegna fumetto), in via Pietro Micca 4 a Torino. Il catalogo parziale della Biblioteca è in linea qui. La Biblioteca sarà aperta al pubblico, a partire da Mercoledì 8 ottobre 2003, il Martedì dalle 16,00 alle 19,00 - il PA041728.JPGMercoledì dall 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 - il Giovedì dalle 16,00 alle 19,00. La Biblioteca è specializzata in saggistica sul fumetto, ma è anche possibile trovarvi manuali e opere a fumetti di particolare interesse. Il prestito non sarà consentito. Per la consultazione in loco l'accesso è garantito fino a esaurimento dei posti a sedere, per cui è consigliata la prenotazione. Nella Biblioteca, a cura dell'Anonima Fumetti, verranno anche periodicamente tenute le conferenze a tema de I Martedì del Fumetto e incontri con Autori. Info: cnf@fumetti.org.

inglese.gif (995 byte) The Library of the Italian national centre for comic art Anonima Fumetti opens again after the summertime. Here the partial catalogue. Info: cnf@fumetti.org
cod-conferenza cod-cnf

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 22/9/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.