Cambiano le date di “Gulp! Supergulp!” a Napoli
SuperGulp è patrocinato dal Centro Nazionale del Fumetto Anonima FumettiRiceviamo: Con la presente, l'Associazione culturale "Gulp!SuperGulp!", organizzatrice della tappa napoletana dell'evento “Gulp! Supergulp!”, comunica che, per difficoltà sopravvenute indipendenti dalla volontà dell'Associazione, le date della manifestazione slittano di qualche giorno rispetto a quanto indicato in precedenza. Il calendario della mostra e degli incontri si sviluppa quindi: da Martedì 30 Settembre a Domenica 12 Ottobre 2003. La sede ospitante resta la Città della Scienza. Nel ringraziarvi per l'attenzione fin qui dedicata alla nostra iniziativa, vi preannunciamo fin d'ora che sarà nostra cura informarvi tempestivamente sugli ulteriori particolari relativi agli ospiti  e  alle altre componenti del programma. Cordiali saluti, Associazione “Gulp! Supergulp!” Il presidente Vito Lo Russo. www.gulpsupergulp.it - info@gulpsupergulp.it.
cod-mostra

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 21/9/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.