Concorso in Svizzera
Riceviamo: la Radio Svizzera (RTSI l'emittente nazionale radiotelevisiva equivalente alla nostra RAI) ha indetto un concorso di fumetti in occasione della mostra su HUGO PRATT, in programma a Lugano (Svizzera) dal 2 all'11 ottobre di quest'anno.  Radio Svizzera organizzerà delle trasmissioni dal luogo della mostra (il grande magazzino MANOR di Lugano) e ha deciso di abbinarle a una gara di abilità tra fumettisti (d'ogni tipo: dilettanti, professionisti, improvvisati). In palio ci sono premi in buoni acquisto (al primo 500.- franchi svizzeri, più o meno 320 Euro; al secondo 300.- fr. sv., poco meno di 200 Euro; al terzo 200.- fr. sv., più o meno 130 Euro), più la soddisfazione di essere esposti nello stesso luogo in cui sono esposte le tavole di Corto Maltese. Nel sito della radio si possono trovare alcune indicazioni sul concorso. Info: www.rtsi.ch/rete3 - tel. 004191 803 9174 (ovviamente all'indirizzo postale va ovviamente aggiunta l'indicazione SVIZZERA)
cod-mostra cod-concorso

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 18/9/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.