Toppi in mostra a Montefalco

zoom inRiceviamo dalla Biblioteca delle Nuvole di Perugia: Nei giorni 18,19,20,21,27 e 28 settembre prossimi, a Montefalco (PG) nel palazzo Comunale, in occasione della XXIV Settimana Enologica e della Festa della Vendemmia, sarà possibile visitare una mostra di tavole originali di SERGIO TOPPI. L'occasione nasce dalla realizzazione dell'etichetta per il Sagrantino, il pregevole vino locale, da parte dell'artista, che verrà presentata sabato 20 alle ore 11 presso il chiostro di S.Agostino da Alessandro Molinari Pradelli, giornalista, un'autorità sia nel campo enogastronomico che per quanto riguarda la "letteratura disegnata". A Montefalco, oltre a degustare il Sagrantino vendemmia 2000 (questo vino viene invecchiato in legno e vetro per 30 mesi), sarà possibile acquistare le litografie in tiratura limitata riproducenti le prime 3 etichette che costituiranno il futuro Museo del Sagrantino Disegnato, firmate dagli autori (Giardino, Mattotti,Toppi). L'iniziativa è del Comune di Montefalco e della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, biblioteca di fumetti pubblica (consultazione e prestito gratuiti per tutti).
cod-mostra

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 17/9/2003
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.